Pronti per iniziare il nuovo anno scolastico!!!

Dopo la pausa estiva, sono finalmente aperte le iscrizioni ai corsi di musica della scuola Il Ritornello. Per tutte le informazioni sull’offerta didattica, modalità e costi potete telefonare al n. 334 7263366, inviare una mail all’indirizzo: ilritornello@gmail.com oppure consultare le pagine del nostro sito.

MARTEDI’ 11 SETTEMBRE alle ore 19.00
vi aspettiamo in sede, in via Mercato 1 (Ricreatorio San Michele, Sala Santa Cecilia – secondo piano), per un incontro illustrativo dei corsi proposti e per la definizione delle giornate e degli orari di lezione.

….e alla fine della riunione un brindisi di inizio anno!!

Vi aspettiamo numerosi!!

Summer Guitar 2018 – AGGIORNAMENTO

Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che non è stato possibile attivare i laboratori di musica d’insieme in quanto le richieste pervenute non sono state sufficienti.
Abbiamo quindi deciso di ridurre le giornate di Summer Guitar, che si svolgerà Sabato 28 luglio e Domenica 29 luglio con i master individuali.

Confermata la presenza del liutaio Dario Gallo, sabato 28 luglio alle ore 10.30!

A Sabato!!

Summer Guitar 2018

2^ edizione
dal 26 al 29 luglio 2018
presso il Centro Civico di Cervignano del Friuli

Masterclass, Laboratorio di Musica d’insieme, Tecnica di base, Liuteria

info:
Associazione musicale e Culturale Luigi Cocco
Centro Chitarristico “La Guitaromanie”

cc.laguitaromanie@gmail.com
ilritornello@gmail.com
segreteria: cell. 334 7263366
coordinatore artistico: Mauro Pestel cell.3382252306

brochure e modulo d’iscrizione

Sabato 28 luglio alle ore 10.30, nell’ambito di Summer Guitar 2018, avremo il piacere di ospitare il liutaio Dario Gallo che farà un intervento sulla costruzione della chitarra, a seguire esposizione e presentazione di alcuni suoi strumenti.