Offerta Didattica – Anno Scolastico 2018/2019

pianoforte

flauto traverso

chitarra (vedi Centro Chitarristico “La Guitaromanie)

violino

canto lirico e moderno

propedeutica musicale

teoria, ritmica e percezione musicale

storia della musica

teoria dell’armonia e analisi

musica d’insieme

offerta didattica_regolamento 2018-2019

QUOTE

QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE
Associazione Musicale e Culturale Luigi Cocco: € 15,00

QUOTA D’ISCRIZIONE AI CORSI € 5,00

QUOTA DI FREQUENZA
lezioni settimanali di chitarra, teoria, ritmica e percezione musicale, teoria dell’armonia e analisi, storia della musica
info al 334 7263366 oppure via mail scrivendo all’indirizzo:  ilritornello@gmail.com

COME FARE PER ISCRIVERSI

Scarica sia il modulo relativo all’iscrizione all’Associazione Musicale e Culturale Luigi Cocco (scegliendo tra quello per studenti maggiorenni e minorenni) che il modulo relativo al Corso a cui ci si vuole iscrivere, compilalo in tutte le sue parti e consegnalo in segreteria. In alternativa puoi inviarlo al nostro indirizzo e-mail :  ilritornello@gmail.com

Le quote di iscrizione e frequenza potranno essere versate direttamente in sede o tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario presso la filiale di Cervignano del Friuli della Cassa Rurale ed Artigiana del Friuli Venezia Giulia,
codice IBAN: IT 31 E 08622 63731 017000104172
intestato all’ Associazione Musicale e Culturale Luigi Cocco specificando nella causale “versamento quota iscrizione e/o frequenza all’Associazione Musicale e Culturale Luigi Cocco – Scuola di Musica “Il Ritornello”, il mese di riferimento, il nome dell’allievo e il corso frequentato.