Un piccolo bilancio per il 2019

Si conclude un 2019 ricco d’iniziative e importanti conferme e nuovi traguardi per la nostra associazione.
Sul piano della didattica, abbiamo visto riconfermati i corsi di musica che da oltre 25 anni offriamo ai nostri allievi, ma anche nuove proposte, come i corsi di violoncello e fisarmonica. Un ruolo chiave nel processo di formazione e divulgazione è stato svolto dai nostri docenti, sempre preparati e attenti alle esigenze dei giovani e giovanissimi studenti.
La vitalità delle varie attività è stata supportata dall’inossidabile collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cervignano del Friuli e con altre realtà associative e non del territorio, che ci sostengono sempre con entusiasmo, in uno scambio continuativo di idee, partecipazioni, interventi…
Particolare significato ha poi assunto, quest’anno come pure negli anni passati, il partenariato con il Comune di Cervignano e la Casa della Musica.
Un sincero ringraziamento va a tutti i nostri sostenitori che, esplorando tra le pagine dei nostri appuntamenti, fanno visita al nostro mondo per restarne, speriamo, attratti e talvolta anche incantati.
L’augurio è, per noi, di poter continuare in questo 2020 che sta arrivando a proporre alla comunità le attività consuete e anche di nuove e stimolanti, per voi tutti, che questo nuovo anno vi porti gioia e serenità.