Musicantiere 2020

AVVISO IMPORTANTE

A seguito del comunicato della Regione FVG del 23 febb. 2020 relativa alle disposizioni messe in atto per contrastare l’emergenza sul coronavirus, Vi informiamo che il primo appuntamento di MUSICANTIERE previsto per il 29 febbraio e 1 marzo sarà sospeso.Nessuna variazione per quanto riguarda il secondo appuntamento previsto per il 28 e 29 marzo.Sarà comunicata una data alternativa per il recupero delle prime 10 ore di Seminario.

Il Seminario di formazione si rivolge agli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado. È riconosciuto dal MIUR ed è aperto a tutti.
Il corso, proposto dall’Associazioni MusicaNova di Roma con la collaborazione dell’Associazione In Hoc Signo Tuta, dell’Associazione Musicale e Culturale Luigi Cocco e della Cooperativa Onlus Itaca, sarà tenuto dalla prof.ssa Manuela Foppoli.
Nelle giornate di sabato 29 febbraio (dalle ore 14.00 alle ore 19.30) e domenica 1° marzo (dalle ore 10.00 alle ore 16.00) il corso si terrà presso il Centro Civico di Cervignano del Friuli, in via Trieste n.35.
Nelle giornate di sabato 28 marzo (dalle ore 14.00 alle ore 19.30) e domenica 29 marzo (dalle ore 10.00 alle ore 16.00) il corso si terrà presso l’Oratorio Parrocchiale di Palmanova, in Contrada Garibaldi n.5.
Il Seminario è patrocinato dai Comuni di Palmanova e Cervignano del Friuli.

Premi sul link per scaricare il programma del corso
PROGRAMMA CORSO