Note sulle acque della Bassa – Concerto conclusivo – Sabato 27 aprile 2019

L’appuntamento si terrà presso il Museo della Civiltà Contadina del Friuli Imperiale ad Aiello del Friuli  sabato 27 aprile, con inizio alle ore 20.30. Il concerto, organizzato dall’Associazione Pro Musica di Ruda in collaborazione con il Circolo Culturale Navarca di Aiello, e inserito nell’ambito della 19° Festa delle Meridiane, vedrà come protagonisti giovani musicisti della zona. Ad esibirsi saranno infatti gli allievi della Scuola Comunale di Musica di Ruda, e in particolare gli iscritti ai corsi di flauto traverso, pianoforte, canto e chitarra, gli allievi dell’Associazione Musicale e Culturale “Luigi Cocco” di Cervignano del Friuli, che proporranno un ensemble di chitarre, e gli allievi dell’Associazione Musicale e Culturale di Cormons.

Saremo presenti con il nostro GuitaromaniEnsemble
Vi aspettiamo numerosi!!