Archivi categoria: guitaromanie

Sabato 27 aprile 2019 Note sulle acque della Bassa

Un’altra bella prova del nostro GuitaromaniEnsemble che ha partecipato sabato sera, insieme agli amici delle Scuole di Musica di Ruda e Cormons, al concerto conclusivo della rassegna “Note sulle Acque della Bassa”, presso la Sala Merletti del Museo della Civiltà Contadina del Friuli Imperiale di Aiello del Friuli.

Complimenti a
Ginevra, Michela, Chiara, Anna, Gianluca, Zoe, Chiara,
Sara, Stefano, Marco, Tommaso, Antonella, Francesco!!

Note sulle acque della Bassa – Concerto conclusivo – Sabato 27 aprile 2019

L’appuntamento si terrà presso il Museo della Civiltà Contadina del Friuli Imperiale ad Aiello del Friuli  sabato 27 aprile, con inizio alle ore 20.30. Il concerto, organizzato dall’Associazione Pro Musica di Ruda in collaborazione con il Circolo Culturale Navarca di Aiello, e inserito nell’ambito della 19° Festa delle Meridiane, vedrà come protagonisti giovani musicisti della zona. Ad esibirsi saranno infatti gli allievi della Scuola Comunale di Musica di Ruda, e in particolare gli iscritti ai corsi di flauto traverso, pianoforte, canto e chitarra, gli allievi dell’Associazione Musicale e Culturale “Luigi Cocco” di Cervignano del Friuli, che proporranno un ensemble di chitarre, e gli allievi dell’Associazione Musicale e Culturale di Cormons.

Saremo presenti con il nostro GuitaromaniEnsemble 
Vi aspettiamo numerosi!!

 

Note per l’Anno Nuovo – edizione 2018

Grande successo di pubblico anche quest’anno per la seconda edizione del concerto ‘Note per l’Anno Nuovo’ che ha visto protagonisti gli allievi più grandi della Scuola di Musica Il Ritornello e del neo costituito GuitaromaniEnsemble, composto dagli allievi di chitarra dell’associazione e di altre realtà musicali del territorio.
Un vivo ringraziamento a chi ha voluto passare la serata con noi ed al Comune di Cervignano del Friuli (in particolare all’assessore alla cultura Alessia Zambon, che sempre ci sostiene con entusiasmo).
Buon Anno a tutti!
Buon 2019!!