Tutti gli articoli di admin

Per fare una chitarra ci vuole…un fiore

L’Associazione Culturale e Musicale Luigi Cocco
Il Centro Chitarristico “La Guitaromanie”
l’associazione Culturalegno

presentano

Per fare una chitarra ci vuole…un fiore
suoni da una foresta sostenibile

presentazione della chitarra realizzata con legnami e materiali sostenibili dal liutaio Marco Lorenzon dell’associazione Culturalegno.

Sabato 24 febbraio 2018, ore 17.30  presso
Casa della Musica
Largo Galiano Bradaschia – Cervignano del Friuli

Note per l’Anno Nuovo – 1^ edizione 2017

Grande successo di pubblico per il concerto ‘Note per il Nuovo Anno’ che ha visto protagonisti alcuni allievi della scuola di musica Il Ritornello.
Si sono esibiti, regalando grandi emozioni, Chiara Dose e Ginevra Bianchin alla chitarra e Giacomo Jarc e Valeria Burba al pianoforte.
Un vivo ringraziamento a chi ha voluto passare la serata con noi, al Comune di Cervignano ed in particolare all’assessore alla cultura Alessia Zambon per la partecipazione ed il sostegno e a tutto lo staff della Casa della Musica per la continua disponibilità.

Buon Anno a tutti!

Note per l’Anno Nuovo

Giovedì 28 dicembre 2017 – ore 18.00
presso la Casa della Musica – Cervignano del Friuli

Per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018!
Concerto di fine anno con gli allievi della Scuola di Musica ‘Il Ritornello’.
In programma, musiche di: Beethoven, Schubert, Giuliani, Sor, Mertz, Tarrega, Carcassi.
Vi aspettiamo numerosi!!!